CIRC. N. 246 Visita mostra Da Raffaello a Schiele – Palazzo Reale – Milano

Visita mostra Da Raffaello a Schiele, Palazzo Reale – Milano

CIRC. N. 246                                                            Busto Arsizio 16/12/2015
                                                                                 ai Genitori e agli Studenti
                                                                                 della classe 5AL

OGGETTO: Visita mostra Da Raffaello a Schiele, Palazzo Reale – Milano

Il giorno 22 gennaio 2016 gli alunni della classe 5AL si recheranno in treno a Milano per visitare la mostra in oggetto, accompagnati dalle Prof.sse Degl’Innocenti e Mottura.
Il ritrovo è fissato per le ore 08:15 presso la stazione delle Ferrovie Nord di Busto Arsizio; il rientro è previsto per le ore 14:30 circa, presso la medesima stazione.
I rappresentanti di classe raccoglieranno la somma di euro 303,00 (comprensivi di biglietto di ingresso e visita guidata) da versare, non prima del 07/01/2016, sul conto corrente postale n. 17795212, intestato a Istituto Istruzione Secondaria “Daniele Crespi” – servizio tesoreria; la ricevuta di versamento dovrà essere consegnata entro il 12/01/2016 in segreteria didattica alla sig.ra Giovanna.
La quota procapite è di 10 €, calcolata in base all’adesione dell’intera classe.
A tale somma andrà aggiunto il costo del biglietto del treno Milano A/R (€ 8,00 ), da acquistarsi al momento del ritrovo in stazione.
I rappresentanti di classe consegneranno in segreteria didattica entro il 12/01/2016 5 ricevuta dell’avvenuto pagamento e le autorizzazioni firmate dai genitori.
Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 246 VISITA MOSTRA DA RAFFAELLO A SCHIELE-PALAZZO REALE-MILANO

_______________________________________________________________________________________________
(tagliando da restituire in segreteria entro il 12/01/2016)