CIRC. N. 253 VIAGGIO DI ISTRUZIONE AL CASTELLO DI RIVOLI E GAM DI TORINO

Programma dettagliato del viaggio di istruzione in oggetto

Circ. n. 253                                        Busto Arsizio, 20 Dicembre 2019

WEB                                  Ai Genitori, agli studenti, ai docenti delle classi 5 BL e 5 CL

OGGETTO: viaggio di istruzione al Castello di Rivoli e GAM di Torino (24/01/2020)

Il giorno 24 gennaio 2020 gli studenti delle classi 5 BL e 5 CL, accompagnati dai docenti proff. Falciola, Biazzi, Lupi B. si recheranno in visita di istruzione alle collezioni d’Arte del Castello di Rivoli e alla GAM di Torino, con visita guidata e workshop Primo Levi. Figure.

Il viaggio sarà effettuato con bus privato secondo il seguente programma:

• 7:15: ritrovo in Via Zappellini e partenza da Busto Arsizio alle h. 7:30; arrivo al Castello di Rivoli per le h.9:45 circa.
  • 10:00: visita guidata di circa 2 h. alle collezioni del Castello di Rivoli.
  • Pausa pranzo al sacco e partenza per GAM di Torino alle h. 12:45 circa.
  • 13:30: classe 5 BL, inizio workshop Primo Levi. Figure.
  • 14:00: classe 5 CL, inizio workshop Primo Levi. Figure.
  • 16:15: partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini alle h. 18:15 circa.

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base della partecipazione di tutti gli alunni della classe) ammonta a € 15 e comprende: viaggio a/r in bus privato e indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

Alla biglietteria dei rispettivi musei andranno versati il giorno stesso della visita, rispettivamente:

• Per visita guidata al Castello di Rivoli: Euro 5 pro-capite;
  • Per workshop e visita alla GAM di Torino: Euro 75 per ciascun gruppo classe.

Per partecipare alla visita di istruzione, gli studenti dovranno riconsegnare in segreteria didattica, entro e non oltre il 9/01/2020, l’allegata autorizzazione debitamente compilata e firmata da un genitore/ tutore; dopo verifica del numero delle effettive adesioni, si comunicheranno le modalità di pagamento.

Allegato: CIRC. N. 253 VIAGGIO DI ISTRUZIONE CASTELLO DI RIVOLI E GAM DI TORINO