CIRC. N. 254 PROVA COMUNE DI MATEMATICA

Ai Sigg. Docenti ed agli Studenti delle Classi seconde del Liceo Classico,

del Liceo Linguistico e del Liceo delle Scienze Umane

Oggetto: prova comune di MATEMATICA

Si comunica che martedì 23/01/2018, alla seconda ora, si svolgerà la prova comune di Matematica che coinvolgerà tutte le classi seconde del Liceo Classico, del Liceo Linguistico e del Liceo delle Scienze Umane.

I docenti  in servizio nelle classi sopra indicate alla seconda ora di lezione sono pregati di ritirare le prove depositate nell’ufficio di vicepresidenza per le classi della Sede, nell’ufficio di segreteria della succursale per le classi di Piazza Trento, di consegnarle agli allievi e di vigilare affinché gli studenti, disposti in file di banchi parallele e distanziate, svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali.

Al termine della prova, gli elaborati saranno depositati negli uffici sopra indicati.

Durante la prova è consentito l’uso della calcolatrice.

Grazie per la collaborazione.

ALLEGATO:CIRC. N. 254 PROVA COMUNE DI MATEMATICA CLASSE SECONDA 2018