CIRC. N. 254 STAGE MONSIEUR MIRKO COSTA

Il signor Mirko Costa sarà in stage presso il Liceo Crespi e lavorerà in co-presenza con le docenti di Lingua e Letteratura Francese, Storia in Lingua Francese e Conversazione Francese.

Circ. n.254                                                                       Busto Arsizio, 07 Gennaio 2020

WEB                                                               Ai Docenti, Genitori e Studenti delle classi:

3AL – 4AL – 5AL  ESABAC

OGGETTO: Stage Monsieur Mirko Costa

Si comunica che per due settimane il Signor Mirko Costa, già alunno di questo Istituto, laureato in Lettres Pcs Littératures Française et Comparée presso l’Univesité Paul Valéry de Montpellier, dove sta per conseguire il Master per l’insegnamento, sarà in stage presso il Liceo Crespi.

Mirko, che lavorerà in co-presenza con le docenti di Lingua e Letteratura Francese, Storia in Lingua Francese e Conversazione Francese, presenterà “dossiers” e “parcours” opportunamente selezionati

nelle classi in oggetto, guidando l’analisi interattiva di testi letterari, documenti storici e di attualità, affrontando tematiche specifiche e rinforzando la dimensione bilingue della formazione Esabac.

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegato:CIRC. N. 254 STAGE MONSIEUR MIRKO COSTA