CIRC. N. 257 CLASSI APERTE MATEMATICA 2018

WEB                                      Busto Arsizio,   20 /12/2017

Agli  studenti delle Classi prime del Liceo Classico,

del Liceo Linguistico e del Liceo delle Scienze Umane

Oggetto: ore di Matematica in classi aperte per livello

Si comunica che nelle settimane da lunedì 15 gennaio a sabato 20 gennaio e da lunedì 29 gennaio a sabato 3 febbraio, i docenti di Matematica attueranno, in tutte le classi prime in cui è possibile, la gestione di lezioni in classi aperte per livello.

Gli abbinamenti tra le classi sono i seguenti:

• 1 AC (prof.ssa S.Castiglioni) con la 1 BC (prof.ssa P.Giordano)
  • 1 AL (prof.ssa R.De Maio) con la 1 BL (prof. A.Rossi)
  • 1 CL (prof. A.Rossi) con la 1 DL (prof.ssa M.Serretiello)
  • 1 CSU (prof.ssa M.Serretiello) con la 1 DSU (prof.ssa R.De Maio)

Le classi 1 ASU e 1 BSU non posso partecipare all’attività poiché si trovano entrambe in piazza Trento e hanno la stessa docente di Matematica.

I docenti  di Matematica delle classi sopra indicate provvederanno a dividere le classi in gruppi di livello e a  comunicare ai propri studenti le date esatte in cui l’attività verrà svolta .

ALLEGATO:CIRC. N. 257 CLASSI APERTE MATEMATICA 2018