CIRC. N. 260 ATTIVITA’ PCTO FEBBRAIO-MARZO 2021 – 3BSU

Si comunicano le assegnazioni con gli Enti esterni per gli studenti della classe 3BSU

CIRC. N. 260                                                                          Busto Arsizio, lì 01 marzo 2021

Ai genitori e agli studenti

Ai docenti della classe  3BSU

OGGETTO: attività PCTO febbraio-marzo 2021 – 3BSU

I Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento previsti nel presente anno scolastico sono stati riprogettati dai docenti di Scienze Umane e dagli Enti esterni in modo che possano svolgersi a distanza, mantenendo comunque la loro caratteristica di attività che si inserisce in un ambiente di lavoro reale. La progettualità di ognuno è seguita dal docente di Scienze Umane, prof.ssa Barbara Russo, tutor didattico che ha assegnato le attività con gli Enti esterni secondo il seguente schema:

Ente

Classe 3BSU

Istituto Comprensivo Statale “E. Crespi” – Busto Arsizio

E. C., L. C., M. C., C. M., A. C.,
M. D.L., G. C., G. S., J. G..

Istituto Comprensivo “Dante” – Gallarate

Scuola dell’infanzia “Mariele Ventre”:

A. F., M. C., M. L., V. V., B. C.,
F. T., G. R., C. V., C. M., A. N..

Scuola elementare “Dante”:

S. S., A. S., G. N., B. C..

Scuola elementare “Da Vinci”:

M. T., G. T., E. P., V. T..

Gli studenti lavoreranno singolarmente o in gruppo, in modalità da remoto, sia da casa sia a scuola, secondo le indicazioni del tutor didattico. Sulla Classroom della piattaforma dell’Istituto è disponibile un file con una ricca sitografia dedicata a strumenti digitali utili per l’attuazione dei progetti.

L’autorizzazione, in allegato,  debitamente compilata e firmata da un genitore, dovrà essere consegnata al tutor didattico entro e non oltre il giorno 8 marzo 2021 A tutti buon lavoro!

Allegato: CIRC. N. 260 PCTO Scienze Umane 3BSU