CIRC. N. 260 SECONDO IMPEGNO QUOTA PORTO 5BL -5DL

Circ. n. 260 Prot. N° 14504  C/37

Busto Arsizio, 14 Dicembre  2018

Ai Genitori e agli Studenti  delle  Classi 5BL e 5DL

Alla firma dei rappresentanti di Classe

OGGETTO: viaggio di istruzione a Porto ( secondo impegno quota)

Si comunica che il viaggio di istruzione inizialmente previsto dal 31 marzo al 3 Aprile 2019 è stato riprogrammato sulle date 10 – 13 Febbraio 2019 per  motivi di contenimento  costi dei voli aerei che sono ampiamente incrementati sulle date precedentemente individuate; le classi saranno accompagnate dai docenti Cerana, Falciola e Faraone; il programma proposto rimane invariato (Come da precedente Circolare 229 del ).

I voli operativi sono:

• voli EasyJet  con bagaglio a mano, partenza da Malpensa il 10/02 /19 alle ore 07.55 e arrivo  a Lisbona  alle ore 09.50, ritorno il 13/02/19 con partenza da Lisbona alle ore 19.05 e arrivo a Malpensa alle ore 22.45;

NB: la quota diventa di 360 € ma potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 38 studenti e per la presenza dei voli low cost che potrebbero subire variazioni al momento della conferma; si precisa che in loco  dovranno essere pagati gli ingressi ad alcuni  Musei ed Edifici per un costo di 15/18 €.

Ogni studente può richiedere i seguenti servizi supplementari:

• Assicurazione annullamento viaggio € 9,50
  • Bagaglio nella stiva attualmente € 52,00

Ogni studente  dovrà consegnare l’autorizzazione e l’impegno quota allegati entro e non oltre il   17 /12/2018 in segreteria didattica (sig Antonella).

L’ acconto di € 180,00  DOVRA’ ESSERE  VERSATO  DOPO NOTIFICA DELLA SEGRETERIA e SECONDO LE MODALITA’ INDICATE;  seguiranno indicazioni per il saldo quota.

ALLEGATO: CIRC. N. 260 SECONDO IMPEGNO QUOTA PORTO 5BL -5DL