CIRC. N. 260 VISITA GUIDATA MUSEO STORIA NATURALE MILANO

Circ. n°.  260                                    Busto Arsizio, 21/12/2017

WEB                                                  Ai Docenti  e ai Genitori e agli Studenti

delle classi 2AL – 2DL

Oggetto: visita guidata al Museo di Storia Naturale di Milano.

Il giorno  19/01/2017 gli studenti delle classi  2AL e  2DL si recheranno in treno a Milano accompagnati dalle docenti Fadini, Reguzzoni, Paganini e Cimmino per effettuare una visita guidata al Museo di Storia Naturale con oggetto  ”L’evoluzione oggi”.
Il ritrovo è previsto alla Stazione Centrale di Busto Arsizio, in Piazza Volontari della Libertà, alle ore 8.00, con partenza alle ore 8.15 e ritorno alle ore 13.15 circa, con partenza da Milano Porta Venezia alle ore 12.27 .

Il costo del biglietto ferroviario per ogni studente è di euro 8,00.
Gli studenti provvederanno autonomamente all’acquisto del biglietto ferroviario almeno il giorno prima della visita.
Dopo il ritorno, giunti alla Stazione Centrale di Busto Arsizio, gli allievi saranno liberi di recarsi alle loro abitazioni.
I rappresentanti di ogni classe, entro il 10/01/18, dovranno raccogliere euro 85,00 (costo della visita guidata per ogni singola classe) e versarli su C.C postale n. 40400202 intestato a ASSOCIAZIONE DIDATTICA MUSEALE, specificando nella causale: il nome della Scuola, la classe partecipante, la data della visita e il tipo di percorso   (L’evoluzione oggi).

I rappresentanti di ogni classe dovranno presentare in Segreteria Didattica copia della ricevuta dell’effettuazione del pagamento e tutte le autorizzazioni, debitamente compilate e firmate da un genitore, entro e non oltre il 10/01/18.

_______________________________________________________________________________

(tagliando da rendere in segreteria entro il 10/01/2018)

Il/la sottoscritto/a ___________________________________

genitore dell’alunno/a _________________________________    della classe  _________