CIRC. N. 261 IMPEGNO QUOTA SCAMBIO ATENE 3BC

Busto Arsizio, li 15 Dicembre 2018

Ai genitori, agli alunni,

ai docenti della classe 3aBC

Alla firma dei rappresentanti di classe

Oggetto: Scambio culturale con il Liceo “Kostantínos Karatheodorí” di Galatsi (Atene)– autorizzazione e impegno quota

La classe 3aBC, accompagnata dai docenti Messina e Trapani, effettuerà la visita in Grecia prevista per la prima fase dello scambio con il Liceo “Kostantínos Karatheodorí” di Galatsi (Atene) da venerdì 1 a martedì 5 Marzo 2019.

La quota di partecipazione ammonta a € 340,00 pro capite e comprende:

• Transfer A/R in bus da Busto Arsizio a Orio al Serio;
  • Biglietto aereo Ryanair: Orio al Serio-Atene (11.30-14.55) e Atene-Orio al Serio (9.30-11.05);
  • 2 bagagli a mano (una piccola borsa di cm 40x20x25 da portare a bordo e un bagaglio di cm 55x40x20 con franchigia di 10 kg da riporre in stiva);
  • Transfer A/R in bus dall’aeroporto al Liceo “Kostantínos Karatheodorí”;
  • Trasporto e visite guidate per le escursioni a Capo Sounio e in Argolide;
  • Visite guidate per il Museo Archeologico e per il Partenone;
  • Sistemazione in hotel a 3 stelle per sette studenti e per i due docenti con trattamento di mezza pensione (pernottamento+colazione+cena);
  • Indennità dei docenti come da delibera del Consiglio d’Istituto.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 19 studenti e per le variazioni di mercato che i voli low cost potrebbero subire al momento della conferma.

Ogni studente può richiedere i seguenti servizi supplementari:

• Assicurazione annullamento viaggio € 9,50
  • Bagaglio in stiva (franchigia 20 kg) € 55,00

Ogni studente dovrà consegnare l’autorizzazione e l’impegno quota allegati entro e non oltre il 20/12/2018 in segreteria didattica (Sig.ra Antonella)

L’acconto di € 200,00 DOVRÀ ESSERE PAGATO ENTRO IL 18/12/2018 SOLO DOPO COMUNICAZIONE SPECIFICA DA PARTE DELLA SEGRETERIA e secondo le modalità che verranno indicate; seguiranno indicazioni per il saldo quota.

ALLEGATO: CIRC. N. 261 IMPEGNO QUOTA SCAMBIO ATENE 3BC