CIRC. N. 265 MUSEO DI STORIA NATURALE DI MILANO

WEB                             Ai Sigg. Docenti, ai Genitori e agli Studenti

delle classi 2CC, 2DL

Oggetto: Uscita didattica al Museo di Storia Naturale di Milano

Il giorno 29/01/2020 gli studenti delle classi 2CC e 2DL si recheranno in treno a Milano, accompagnati dai docenti  Burrafato, Faraone, Pezzimenti e Repaci, per effettuare in mattinata una visita guidata al Museo di Storia Naturale con oggetto „L’evoluzionismo e Darwin”.

Il ritrovo sarà alla Stazione Centrale di Busto Arsizio, in Piazza Volontari della Libertà, alle ore 8.00, con partenza alle ore 8.16  (arrivo a Porta Venezia  alle ore 9.00) e ritorno a Busto Arsizio, ( partenza da Porta Venezia alle ore 12.29) con arrivo previsto alle ore 13.12 circa, in Stazione Centrale.

Il costo del biglietto ferroviario per ogni studente è di euro 8,00. Gli studenti provvederanno autonomamente all’acquisto del biglietto ferroviario almeno il giorno prima della visita, inoltre ogni classe dovrà sostenere il costo dell’acquisto dei biglietti ferroviari di due docenti accompagnatori.

I rappresentanti di ogni classe, entro il 13/01/20, dovranno raccogliere 75 euro (il costo della visita guidata al Museo di Storia Naturale, per ogni gruppo classe) e versarli mediante

Bonifico Bancario su IT92D0306901798100000005084 intestato ad ADMAIORA SRL,  specificando nella causale: il nome della Scuola, la classe partecipante con il numero complessivo di studenti, la data della visita e il tipo di percorso (L’evoluzionismo e Darwin“).

I rappresentanti di classe dovranno presentare in Segreteria Didattica copia della ricevuta dell’effettuazione del pagamento e tutte le autorizzazioni, debitamente compilate e firmate da un genitore, entro e non oltre il 14/01/20.

Allegato: CIRC. N. 265 USCITA DIDATTICA MUSEO DI STORIA NATURALE DI MILANO