CIRC. N. 27 CLIMATE ACTION

Climate Action: Resilience#hack

Circ.  n. 27                                                                 Busto A., li 16  SETTTEMBRE 2019

Ai Sigg. docenti, genitori e alunni

delle  classi 4° CL – 4° AL- 4 °AC

Si comunica che  gli studenti Genni G  4° CL.; Carolina Z. R.4° CL-  Nicolò G.  4° AL-Lorenzo R. 4° AL- Martin C.  4° AC  accompagnati dal Prof. Belotti Luca (professore referente per le attività e i progetti ministeriali PNSD), in rappresentanza del nostro istituto, parteciperanno all’iniziativa formativa “Climate Action: Resilience#hack” Maratona progettuale sulla resilienza del territorio agli effetti del cambiamento climatico che si svolgerà a Desio il 23-24-25 settembre 2019.

La partenza è prevista da BUSTO ARSIZIO, ferrovie Nord, il giorno 23 settembre alle ore 08:09 e arrivo a Desio (1 cambio) alle ore 09:08.

Gli studenti, insieme ai referenti del MIUR, svolgeranno le attività secondo il calendario allegato, mentre il Prof. Belotti sarà coinvolto nella gestione di un percorso di formazione per i docenti presenti a DESIO.

Gli alunni e il professore saranno ospitati presso la struttura alberghiera  St. John  nella città di Desio. Tutte le spese di  trasporto e vitto/alloggio saranno a carico dell’ente ospitante.

Terminate le attività, il giorno 25 SETTEMBRE, gli studenti partiranno da Desio alle ore 14:30 circa con arrivo a Busto Arsizio stazione Nord alle ore 15:30 circa.

Dalla stazione dei treni di Busto Arsizio Nord gli studenti faranno ritorno autonomamente alle loro abitazioni.

Eventuali variazioni di orario verranno tempestivamente comunicate dall’insegnante accompagnatore.

GLI STUDENTI DEVONO RIPORTARE LE AUTORIZZAZIONI e L’INFORMATIVA, IN ALLEGATO, FIRMATE,  ENTRO 19 SETTEMBRE 2019  E CONSEGNARLE IN SEGRETERIA.

Allegato: CIRC. N. 27 CLIMATE ACTION