CIRC. N. 272 SALDO VIAGGIO CRACOVIA

Saldo viaggio di istruzione a Cracovia dal 13 al 15 Febbraio

Circ. n. 272                                                    Busto Arsizio, 10 Gennaio 2020

WEB                                                                   Agli alunni e ai genitori della classe 4ASU

Alla firma dei rappresentanti di classe

OGGETTO: Saldo viaggio di istruzione a Cracovia, Auschwitz, Wieliczka (dal 13 al 15 Febbraio 2020).

In riferimento al viaggio in oggetto, si comunica  che la quota pro-capite definitiva è di € 245 e non di € 235 come precedentemente richiesto, causa aumento costo dei voli al momento della conferma.

Ogni studente dovrà versare entro il 16 Gennaio 2020  € 110 a saldo sul conto corrente postale IBAN: IT 26 I 07601 10800 000017795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi  indicando la causale (cognome e nome studente, classe, meta) e consegnare copia dell’avvenuto pagamento in segreteria didattica entro e non oltre il   18/01/2020.

Nota bene: gli studenti che hanno richiesto  l’assicurazione per  annullamento viaggio devono versare ulteriori € 12  (vedi elenco fornito ai rappresentanti di classe) , per un totale di €  122 a saldo.

Il programma definitivo verrà consegnato agli studenti, non appena fornito dall’agenzia.

La classe sarà accompagnata dai docenti: Burrafato e Serretiello.

TUTTI I PARTECIPANTI DEVONO ESSERE IN POSSESSO DI DOCUMENTO DI IDENTITA’ VALIDO E TESSERA SANITARIA.

Allegato: CIRC. N. 272 SALDO VIAGGIO CRACOVIA