CIRC. N. 273 PCTO GREEN PROMOTERS

Incontro di formazione PCTO Green Promoters

Circ. 273                                                   Busto Arsizio, lì 10 gennaio 2020

WEB                                                    Agli alunni Serena A., Kiara G.L,  Filippo M.,

Martina P, Federico P., Abdeljallil T.

Ai genitori e ai docenti della classe 3° AL

Oggetto : PCTO Green Promoters

Si comunica che gli studenti Serena A., Kiara G. L,  Filippo M., Martina P, Federico P., Abdeljallil T.  della classe 3° AL martedì 14 gennaio termineranno le lezioni alle ore 13.00 poiché dovranno parteciperare all’incontro di formazione PCTO GREEN PROMOTERS presso l’aula magna dell’università dell’Insubria , Via Ravasi 2 – Varese.

Gli alunni si recheranno autonomamente a Varese e terminate le attività alle ore 17.00 circa faranno ritorno sempre autonomamente alle loro abitazioni.

Allegato:CIRC. N. 273 PCTO GREEN PROMOTER