CIRC. N. 277 GIORNATA DELLA MEMORIA – VISITA AL MEMORIALE DELLA SHOAH DI MILANO

Visita al Memoriale della Shoah di Milano 10 Febbraio2020 classe 3 ASU

Circ. n. 277                                           Busto Arsizio, 11 Gennaio 2020

WEB                                  Alla c.a. dei docenti, studenti e genitori della classe 3 ASU

OGGETTO: Giornata della Memoria, visita al Memoriale della Shoah di Milano 10/02/2020 (classe 3 ASU)

Si comunica che, in occasione della Giornata della Memoria, gli studenti della classe 3 ASU si recheranno a Milano il 10 febbraio p.v. con bus privato per la visita guidata al Memoriale della Shoah (Stazione Centrale), accompagnati dai proff. Iervese e Trotta.

h.10:25: ritrovo in Via Zappellini a Busto Arsizio e partenza alle h. 10.30;

h.12:30: inizio visita guidata al Memoriale della Shoah.

Si ricorda che per l’ingresso al Memoriale è vietato avere con sé zaini o borse ingombranti; per la durata della visita guidata i dispositivi elettronici devono rimanere spenti.

h.14:00 circa: partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini per le h. 14:45 circa.

Si raccomanda la massima attenzione e puntualità.

Sarà cura dei rappresentanti di ciascuna classe consegnare i moduli di adesione, debitamente compilati, entro mercoledì 15 gennaio p.v. in segreteria didattica (sig. Francesco).

MODALITÀ DI PAGAMENTO

-Per il viaggio in autobus (Euro 9) e visita guidata al Memoriale della Shoah (Euro 5): ogni classe, mediante i propri rappresentanti, dovrà raccogliere la quota di Euro 14 pro-capite ed effettuare il pagamento con unico versamento sul conto corrente postale n°. 17795212 intestato a “ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. CRESPI”, indicando la causale (classe 3 ASU, 10/02/2020, “Visita Sinagoga e Memoriale Shoah”) entro il 1 febbraio, consegnando copia dell’avvenuto pagamento in segreteria didattica entro e non oltre  il 2 febbraio.

Allegato:CIRC. N. 277 GIORNATA DELLA MEMORIA VISITA AL MEMORIALE DELLA SHOAH DI MILANO 3ASU