CIRC. N. 278 PEER EDUCATION 2

Circ.278

WEB                                      Busto A. 11.01.2018

Alla cortese attenzione dei Coordinatori e

Studenti delle classi: 1AC -1BC – 1ASU-  1BSU

1CSU- 1DSU- 1AL- 1BL- 1CL- 1DL

Oggetto: NUOVE ISCRIZIONI ALL’ATTIVITA’ DI PEER EDUCATION

Si comunica ai Coordinatori di classe e agli Studenti delle classi prime che data la grande disponibilità di Educators è possibile accogliere altri Educated nell’attività di Peer Education.

Gli Studenti Educators potranno accompagnare gli Studenti Educated nello studio di Tedesco, Inglese, Francese, Spagnolo, Latino, Greco, Matematica, Diritto e altro.

Si ricorda che l’attività si svolge tutti i lunedì dalle ore 13.30 alle ore 15.30.

Si pregano i coordinatori di classe, alla luce degli esiti dei CDC stessi, di invitare gli studenti ad iscriversi COMPILANDO il modulo sottostante e di consegnarlo alla prof.ssa Sesto entro il 18 gennaio p.v.

—————————————————————————————————————————-

Alla Preside dei Licei “Daniele Crespi”

Il/la sottoscritto/a __________________________________________________________________

Genitore dell’alunno ___________________________________________ della classe __  sez__