CIRC. N. 279 CLASSI PARALLELE INGLESE SCIENZE UMANE

Circ. N°     279                                                           Busto Arsizio, 23/01/2017

Agli alunni, genitori e docenti

delle classi 1^ BSU, 1^ CSU, 1^ DSU

OGGETTO: didattica per classi parallele in lingua inglese

Si comunica che, secondo quanto stabilito e approvato dal Dipartimento di Lingue straniere d’Istituto, nel secondo quadrimestre per la lingua inglese si procederà alla messa in atto di una forma di didattica differenziata e articolata su tre gruppi classe, che svolgeranno l’ora di lezione in parallelo, secondo la seguente organizzazione e tempistica:

GRUPPO A (avanzato): docente prof. Belfiore, nell’aula della 1BSU

GRUPPO B (intermedio): docente prof.ssa Annicchiarico, nell’aula della 1CSU

GRUPPO C (recupero): docente prof.ssa Gatti, nell’aula della 1 DSU

Calendarizzazione:

Mercoledì   01/02/2017                    5^ ora

Mercoledì   08/02/2017                    5^ ora

Mercoledì   15/02/2017                    5^ ora

Gli elenchi con l’assegnazione degli alunni ai gruppi di appartenenza verranno comunicati dai docenti direttamente in aula e una copia sarà inserita nella cartelletta di classe.

Allegato: CIRC. N. 279 CLASSI PARALLELE INGLESE SCIENZE UMANE