CIRC. N. 280 GRUPPI SPORTIVI

CIRC. N. 280

WEB                                                   Busto Arsizio li, 23/01/2017

Agli alunni interessati

OGGETTO: GRUPPI SPORTIVI.

Si comunica che a breve inizieranno gli incontri pomeridiani di gruppo sportivo. Per l’anno scolastico in corso si organizzeranno le seguenti attività:

CALCIO TENNIS                 Venerdì  ore 14.00 (prima lezione 03.02.2017)

BASKET 3 CONTRO 3        Venerdì   ore 14.00

PALLAVOLO E  ATTIVITA’ FISICA GENERALE   Martedì  ore 14.00

Gli alunni che intendono partecipare dovranno comunicarlo al proprio insegnante di Scienze Motorie consegnando l’autorizzazione sotto riportata.

In seguito verranno comunicate le date di inizio dei corsi di basket e pallavolo.

Si ricorda inoltre che il gruppo sportivo di BADMINTON, tenuto dalla prof. Paganini è già stato avviato. Chi fosse interessato lo comunichi alla docente.

Le attività potranno svolgersi solo se si raggiungerà il numero minimo di 10 partecipanti.

Allegato: CIRC. N. 280 GRUPPI SPORTIVI