CIRC. N. 287 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO D’ISTRUZIONE A PALERMO

Circ. 287 Prot. N° 192   C/37

Busto Arsizio, 09 Gennaio 2019

Ai Genitori e agli Studenti  della  Classe 3BSU

Alla firma dei rappresentanti di Classe

OGGETTO: viaggio di istruzione Palermo – Monreale

La classe 3BSU effettuerà un viaggio di istruzione a Palermo dal 15 al 17 Aprile 2019, accompagnata dai docenti Belfiore e Nappo.

La quota di partecipazione è di €  250 procapite e comprende:………………….

• voli  Ryanair  con bagaglio a mano ( piccola borsa e bagaglio di 10 Kg che dovrà essere stivato) , partenza da Malpensa il  15/04 /19 alle ore 06.55 e arrivo  a Palermo   alle ore 08.45, ritorno il 17/04/19 con partenza da Palermo alle ore 21.30 e arrivo a Malpensa alle ore 23.20
  • bus mezza giornata con trasferimento dall’aeroporto di Palermo  a Monreale e dopo la visita trasferimento all’hotel di Palermo;
  • transfer ritorno dall’hotel all’aeroporto di Palermo;
  • trattamento di mezza pensione ( pernottamento, prima colazione e cena) in albergo tre stelle a Palermo;
  • prenotazione e biglietto di ingresso alla Cappella Palatina;
  • due mezze giornate di visita guidata: primo giorno Monreale, secondo giorno Palermo;
  • indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione dell’intera classe e per la presenza dei voli low cost che potrebbero subire variazioni al momento della conferma.

Ogni studente può richiedere il seguente servizio supplementare:

• Assicurazione annullamento viaggio € 5,50

Ogni studente  dovrà consegnare l’autorizzazione e l’impegno quota allegati entro e non oltre il 12/01/2019 in segreteria didattica (sig Antonella).

Verificate le adesioni, dopo comunicazione verbale della segreteria ai rappresentanti di classe, ogni studente dovrà versare L’ acconto di € 150,00 entro il 06/02/2019, sul conto corrente postale n°. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi  indicando la causale (cognome e nome studente, classe, meta).

Seguiranno indicazioni per il saldo quota.

ALLEGATO: CIRC. N. 287 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO D’ISTRUZIONE A PALERMO