CIRC. N. 287 PROGETTO ROMPICAPO IN SMART WORKING QUARTE

La Commissione Ben-essere comunica che gli studenti delle classi QUARTE parteciperanno, nell’ambito del “Progetto Prevenzione”, agli incontri organizzati in collaborazione con la cooperativa ’98 sul tema della DISABILITA’ ACQUISITA.

Busto Arsizio, 19/03/2021

Ai Sigg. Docenti e agli Studenti delle classi

QUARTE

OGGETTO:  progetto rompicapo in smart working – 2021

La Commissione Ben-essere comunica che gli studenti delle classi QUARTE parteciperanno,  nell’ambito del “Progetto Prevenzione”, agli incontri organizzati in collaborazione con la cooperativa ’98 sul tema della DISABILITA’ ACQUISITA: raccontare agli studenti delle scuole superiori il difficile percorso del post trauma cranico e del post coma.

L’approccio di quest’anno prevede  la riflessione, sia da parte degli studenti sia da parte dei giovani della cooperativa ’98,  sull’esperienza di  lockdown e le limitazioni subite.

Gli operatori della cooperativa chiederanno agli studenti del liceo di produrre dei brevissimi lavori (sotto forma di video, racconti)  LIBERA ADESIONE.

I lavori potranno essere consegnati a: barbara.russo@liceocrespi.edu.it  e  al docente della classe  interessato, che potrà inserirlo nel proprio percorso di educazione civica.

ORARIO

CLASSI

mercoledì 7 aprile 2021

4AC

4ASU

mercoledì 14 aprile 2021

4BSU

4CSU

mercoledì 21 aprile 2021

4AL

4BL

mercoledì 28 aprile 2021

4CL

4DL

Gli incontri in meet come da calendario.

ALLEGATO: CIRC. N. 287 PROGETTO ROMPICAPO IN SMART WORKING QUARTE