CIRC. N. 288 GERMOPLASMA EVENTO

Partecipazione delegazione ufficiale del nostro istituto all’evento online “La salvaguardia del Germoplasma nell’era digitale” secondo il nuovo format PYRAMIS nei giorni 26-27-28-29 marzo 2021.

Circ. 288

Busto A., li 19 marzo 2021

Ai Sigg. docenti genitori e alunni

delle classi 4°AL e 4°ASU

OGGETTO: La salvaguardia del Germoplasma nell’Era Digitale”

Si comunica che gli studenti Matilde M. 4° AL., Benedetta N. 4° AL, Saida E.M. 4 A°L Emma. F 4°ASU   parteciperanno come delegazione ufficiale del nostro istituto all’evento online “La salvaguardia del Germoplasma nell’era digitale” secondo il nuovo format PYRAMIS nei giorni 26-27-28-29 marzo 2021.

Le studentesse si collegheranno ai link che saranno resi noti settimana prossima e saranno impegnate dalle ore 08:00 alle ore 18.30 circa di ciascun giorno sopraindicato.

Nelle attività le studentesse saranno seguite dal Docente Luca Belotti referente ministeriale per le attività CBL- Challenge Based Learning.

Le studentesse devono compilare la liberatoria in allegato.

ALLEGATO:CIRC. N. 288 GERMOPLASMA EVENTO