CIRC. N. 289 RECUPERO GRECO E LATINO CLASSE 2^BC

Ai genitori, agli alunni,

ai docenti della classe 2aBC

Oggetto: Recupero di Latino e Greco per la classe 2aBC

Si rende noto che il consiglio di classe della 2aBC, avendo preso atto delle difficoltà diffuse in Latino e Greco, ha deliberato di attivare dei corsi di recupero per le due discipline, che saranno  tenuti a settimane alterne dai professori Gavi e Messina, rispettivamente il martedì e il mercoledì (ore 15:00-16:00) fino alla fine di Maggio. Gli studenti potranno seguire le lezioni a distanza collegandosi al link della classe su Classroom in Gsuite. I corsi partiranno il giorno mercoledì 24 c.m. (Greco) e proseguiranno secondo il seguente calendario:

Latino

Greco

30 Marzo

24 Marzo

13 Aprile

7 Aprile

27 Aprile

21 Aprile

11 Maggio

5 Maggio

25 Maggio

19 Maggio

L’iniziativa non è destinata soltanto agli alunni che incontrano difficoltà nelle dette materie, ma è aperta a tutta la classe.

ALLEGATO: CIRC. N. 289 RECUPERO GRECO E LATINO CLASSE 2^BC