CIRC. N. 290 LABORATORIO TEORIA DEI GIOCHI

Circ. n. 290           Busto Arsizio,  9 gennaio 2019

Ai Sigg. docenti, alle famiglie  e agli studenti delle classi: 4 ASU e 4 BSU

OGGETTO:  Laboratorio di teoria dei giochi

Il giorno 18/01/2019, i sottoelencati  studenti delle suddette classi parteciperanno, presso la LIUC – Università Cattaneo di Castellanza, ad un laboratorio di Teoria dei Giochi  nell’ambito del progetto  Game Theory Live.

Il progetto si articolerà in due sessioni: la prima si terrà dalle 11.00 alle 13.00; la seconda dalle 14.00 alle 16.00 in lingua Inglese con docente madrelingua.

Gli studenti che hanno segnalato la loro disponibilità a partecipare alla prima sessione lasceranno l’Istituto termine della seconda ora di lezione, accompagnati dalla prof.ssa M. Celora e si recheranno a Castellanza con il pullman; al termine della rappresentazione saranno liberi di rientrare alle loro abitazioni.

Gli studenti che hanno segnalato la loro disponibilità a partecipare alla seconda  sessione si recheranno alla LIUC autonomamente al termine delle lezioni e , sempre autonomamente, faranno ritorno a casa.

Gli studenti sottoelencati dovranno consegnare in segreteria didattica l’informativa, debitamente compilata, entro il giorno 16 gennaio 2019.

PARTECIPANTI ALLA 1a SESSIONE: dalle 11 alle 13

PARTECIPANTI ALLA 2a SESSIONE: dalle 14 alle 16

STUDENTE

CLASSE

STUDENTE

CLASSE

Alessandra M.

Martina B.

Martina P.

4ASU

Giulia G.

Chiara C.

Mattia T.

Nicole M.

Silvia F.

Chiara S.

Flavia L.

4 BSU

Grazie all’accordo quadro interistituzionale per l’ASL in provincia di Varese, gli studenti riceveranno un’attestazione delle ore svolte e delle competenze acquisite.

ALLEGATO: CIRC. N. 290 LABORATORIO TEORIA DEI GIOCHI