CIRC. N. 291 USCITA DIDATTICA MONTESSORI 5BSU

Circ.n°. 291                             Busto Arsizio,  16/01/2018

Ai genitori e studenti della  classe 5 BSU

Ai docenti

OGGETTO: Uscita didattica per visita  alla Casa dei bambini e alla Scuola secondaria di primo grado Montessori di Castellanza

Si comunica che il giorno 01/02/2018 gli alunni della classe 5BSU si recheranno a Castellanza per  visitare la Casa dei bambini e la Scuola secondaria di primo grado Montessori, accompagnati dal prof. Giuseppe Lombardo

Gli studenti raggiungeranno autonomamente la sede della scuola secondaria di via D. Chiesa a Castellanza  per le ore 8.20. Dopo la presentazione da parte dei referenti della scuola Montessori, i gruppi, con i docenti accompagnatori e i referenti,  si sposteranno a piedi presso la sede di via Cantoni per visitare la Casa dei Bambini. La visita terminerà per le ore 12 circa.

Al termine della mattinata, gli studenti faranno ritorno autonomamente alle loro abitazioni.

ALLEGATO:CIRC. N. 291 USCITA DIDATTICA MONTESSORI