CIRC. N. 291 VIAGGIO DI ISTRUZIONE A TORINO

Viaggio di istruzione a Torino.

Circ. n. 291                                                                             Busto Arsizio, 15/01/2020
WEB                                                              Ai Sigg. Genitori – Ai Sigg. Studenti

Ai Sigg. Docenti della classe 1^EL

OGGETTO: Viaggio di istruzione a Torino (13/02/2020)

Il giorno 13 febbraio 2020 gli studenti della classe 1 EL si recheranno in visita di istruzione a Torino, accompagnati dalle prof.sse De Napoli e Gallazzi.

Il viaggio sarà effettuato con bus privato secondo il seguente programma di massima:

h 6:50 ritrovo in Via Zappellini (angolo Via Borroni) e partenza da Busto Arsizio alle h. 7:00; arrivo a Torino per le h.9:00 circa.

h 9:15: ritrovo presso biglietteria del Museo Egizio; la classe sarà divisa in due gruppi per la visita guidata:

h 9:40: inizio visita guidata alle collezioni per il primo gruppo;

h 9:50: inizio visita guidata alle collezioni per il secondo gruppo;

Al termine della visita, per le h. 12:00 circa, pranzo al sacco e visita del centro della città.

Nel pomeriggio: visita guidata a Palazzo Reale (salva effettiva disponibilità delle guide), con gli studenti divisi in due gruppi.

h 17:00 circa: partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini alle h. 19:00 circa.

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base della partecipazione di tutti gli alunni della classe) ammonta a € 28 e comprende: viaggio a/r in bus privato, costo della visita guidata per ciascuno dei due gruppi a Palazzo Reale (fatta salva conferma della prenotazione da parte del museo) e indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

Alla biglietteria del Museo Egizio andrà versata il giorno stesso della visita la cifra di € 11.50 pro-capite per ingresso e visita guidata alle collezioni.

Per partecipare alla visita di istruzione, gli studenti dovranno riconsegnare in segreteria didattica, entro e non oltre sabato 18/01/2020, l’allegata autorizzazione debitamente compilata e firmata da un genitore/ tutore; solo dopo verifica del numero delle effettive adesioni, si comunicheranno le modalità di pagamento.

Allegato: CIRC. N. 291 VIAGGIO DI ISTRUZIONE A TORINO