CIRC. N. 292 PROGETTO ECOLOGICAMENTE USCITA VENEGONO 1AL – 1DL

Ai Docenti, ai Genitori  e agli Studenti

delle classi 1AL –  1DL

Oggetto: Progetto Ecologicamente – Uscita Venegono

Mercoledì 7 febbraio  2018, le classi 1AL e 1DL, accompagnate dai docenti Fadini , Minutoli, Brazzelli, Vicario si recheranno in autobus al Seminario Arcivescovile di Milano in Venegono Inferiore, via Pio XI 32, dove svolgeranno attività didattica laboratoriale dalle ore 9.45 alle ore 12.00 (Sono previste quattro esperienze  della durata di 30 minuti ciascuna: lab Fisica, lab Chimica, Exhibit scientifici, Museo di Scienze naturali ).

La partenza è prevista per le ore 9.00 da Piazza Vittorio Emanuele II (nei pressi del parcheggio di via Zappellini ) e il ritorno, sempre in Piazza Vittorio Emanuele II per le ore 12.45 circa,  dopodichè  gli studenti saranno liberi di recarsi alle loro abitazioni.

I rappresentanti di ogni classe raccoglieranno le autorizzazioni firmate da uno dei genitori e la cifra complessiva di 158 € la 1AL  e  158 € la 1DL da versare sul c/c n. 17795212 intestato a ISIS “D. Crespi”, con causale visita istruzione Venegono Inferiore e classe, per costo autobus,  mediante Bollettino Postale,  e presenteranno  in Segreteria Didattica tutte le autorizzazioni e copia della ricevuta dell’effettuazione del pagamento, entro e non oltre il 25/01/2018.

(tagliando da rendere in segreteria entro il 25/01/2018)

Il/la sottoscritto/a________________________________________________________

Genitore dell’alunno/a____________________________________classe______________

□ AUTORIZZA