CIRC. N. 294 USCITA DIDATTICA A BACENO 1CL

Adesioni per uscita naturalistica a Baceno classe 1CL

CIRC.N° 294                                                             Busto Arsizio, lì 17/01/2020
WEB                                          Ai Docenti, ai Genitori, agli studenti della classe 1CL
                                                     Alla firma dei rappresentanti di classe

OGGETTO: USCITA  DIDATTICO NATURALISTICA a Baceno, Orridi di Uriezzo e Terme di  Premia.

Il giorno 5 Marzo 2020 gli studenti della classe 1CL,  effettueranno un’uscita didattico – naturalistica a Baceno (VB), accompagnati dai docenti Bellotti e Gorla, secondo il seguente programma:

• ore 7.45 ritrovo in via Zappellini (angolo via Borroni),  ore 8 partenza in pullman per Baceno;
  • visita della chiesa di San Gaudenzio a Baceno;
  • escursione con guida naturalistica agli Orridi di Uriezzo;
  • ore 12.30 partenza in pullman per le Terme di Premia dove ci sarà la possibilità di pranzare al sacco o nel bar delle terme al costo di euro 6 ( panino + bibita);
  • primo pomeriggio ingresso alle Terme ( 2 ore circa di attività + cambio e doccia);
  • ore 17.30 partenza in pullman per Busto Arsizio con arrivo previsto alle ore 19 circa in Via Zappellini, angolo via Borroni.

N.B.: i ragazzi devono essere dotati di abbigliamento idoneo per l’escursione e  muniti di accappatoio, cuffie e ciabatte per accedere alle Terme

La quota pro-capite è di euro 33,50   e comprende: pullman, escursione con guida naturalistica, ingresso e attività alle terme, indennità docenti come da delibera del CdI;  la quota è calcolata sull’adesione dell’intera classe, qualora qualche studente non partecipi all’iniziativa, potrebbe subire lievi variazioni.

I rappresentanti di classe consegneranno le autorizzazioni sottostanti entro il 21/01/2020 in segreteria didattica ( sig: Francesco)

Verificata l’adesione della classe,  dopo comunicazione della segreteria, ogni studente dovrà versare la quota di €  33,50 sul conto corrente postale n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi  indicando la causale (cognome e nome, classe e meta)  entro il 12/02/2020  e consegnare copia dell’avvenuto pagamento in segreteria  didattica (sig Francesco)

Allegato: CIRC. N. 294 USCITA DIDATTICA A BACENO 1CL