CIRC. N. 302 INCONTRO COL PIANISTA RAMIN BAHRAMI

Ai Sigg. Docenti e agli Studenti delle classi

1Asu,1Bsu, 1Csu, 1Dsu, 2Asu, 2Bsu, 2Csu, 2Dsu

OGGETTO: Incontro col pianista Ramin Bahrami

Il giorno 30 gennaio 2018 le suddette classi parteciperanno all’incontro con il pianista iraniano Ramin Bahrami.  L’incontro, per le classi prime si svolgerà in Aula Magna alla terza ora. L’incontro, per le classi seconde si svolgerà in Aula Magna alla quarta ora.

Le classi saranno accompagnate dal docente in orario.

Le classi 1Asu e 1Bsu partiranno dalla sede distaccata alle 9,40 e saranno accompagnati dai docenti della seconda ora in sede principale. Al termine della terza ora saranno riaccompagnati in sede distaccata dagli insegnanti della terza ora.

Le classi 2Asu e2Bsu partiranno dalla sede distaccata alle 10,40 e saranno accompagnati dai docenti della terza ora in sede principale. Alle 10,55 saranno riaccompagnati in sede distaccata dagli insegnanti della quarta ora.

Al termine del dibattito, previsto presumibilmente per le 11.45, gli studenti ritorneranno, accompagnati dai docenti in orario alla quarta ora, nelle proprie aule per concludere la mattina di lavoro (naturalmente se non è prevista la quinta ora di lezione gli studenti saranno liberi di tornare alle proprie abitazioni). I docenti in orario nelle classi seconde, salvo diverse indicazioni, sono tenuti alla sorveglianza e dovranno raggiungere il teatro secondo il loro orario di servizio.

Referente dell’iniziativa è la prof. Monica Balabio

ALLEGATO:CIRC. N. 302 INCONTRO COL PIANISTA RAMIN BAHRAMI