CIRC.N.302 PARTECIPAZIONE AL LABORATORIO CLOSLIEU

Circ. N. 302                                                          Busto Arsizio, 27/01/2017
                                                   Ai Docenti, Genitori e Studenti della classe:2ASU
                                                   Ai Docenti accompagnatori
OGGETTO: Uscita didattica- partecipazione al laboratorio creativo “Closlieu”.
Il giorno mercoledì 01 Febbraio 2017 gli alunni della classe 2^ASU si recheranno, in pullman, a Tradate per effettuare una attività di laboratorio creativo presso il centro educativo Closlieu, secondo il seguente programma:
 ritrovo alle ore 08:00 in Piazza Vittorio Emanuele II a Busto Arsizio e partenza alle ore 8:15 per Tradate;
 ore 09:00 ritrovo e inizio dell’attività presso il Centro Closlieu;
 ore 12:30 conclusione delle attività e partenza per Busto Arsizio.
 ore 13:00 ca arrivo previsto a Busto Arsizio.
La classe sarà accompagnata dai docenti: Silvestri e Sesto.
Ogni studente dovrà versare € 6,50 (quota del pullman) sul c.c.p. n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi, specificando nella causale: nome, classe, meta dell’evento (“uscita Tradate”) entro il 28/01/2017.
Il pagamento per l’attività di laboratorio suddetta sarà effettuato in loco, la docente incaricata raccoglierà € 8,00 procapite al momento.
N. B.: la cifra è calcolata sull’adesione dell’intera classa; qualora qualche studente non partecipasse, la quota del bus ( € 6,50) dovrà essere integrata.
I rappresentanti di classe consegneranno in segreteria, le autorizzazioni sottostanti e la ricevuta dell’avvenuto pagamento entro il 30/01/2017 al Sig. Silvio.
                                                        Prof.ssa Cristina Boracchi

ALLEGATO:CIRC. N. 302 USCITA CLOSLIEU