CIRC. N. 309 ALTERNANZA FESTIVAL FOTOGRAFIA RIUNIONE INIZIALE

CIRC. N.   309                                                 Busto Arsizio, li 30 Gennaio 2017

web

Alle famiglie e agli studenti in elenco ALLAFIRMA :

Belvisi Anna 3CL

Colombo Sofia 3CL

Frisoni Gaia 3CL

Ciapparelli Beatrice 3BL

Gianferrari Matteo 3BL

Latino Roberta 3BL

Miramonti Alicia 3BL

Pellizzari Simone 3BL

Reccini Pezza Linda 3BL

Rossetto Chiara 3BL

Aldrighetti Aurora 4CL

Bottigelli Claudia 4CL

Caccia Giada 4CL

Mezzanotte Alice 4CL

Mora Camilla 4CL

Ai docenti delle classi coinvolte

OGGETTO: Alternanza Scuola Lavoro – Festival Europeo della Fotografia

E’ convocata per il giorno 10 febbraio, alle ore 13:30 in Istituto, Aula Orientamento,  la riunione di avvio del progetto Alternanza con Il Festival Europeo della Fotografia. Sarà presente l’ideatore e direttore artistico del Festival dott. Claudio Argentiero, e la responsabile del coordinamento attività, dott.ssa Alfiuccia Musumeci.

Agli studenti verrà presentato il programma del Festival e gli autori presenti. Sarà il momento per pianificare le attività e stendere un calendario di massima degli impegni. All’incontro presenzierà anche la prof.ssa Marcella Colombo, responsabile del progetto in Istituto.

Gli studenti in seguito comunicheranno al proprio coordinatore di classe il piano delle attività concordate. Si ricorda di portare il foglio firma per l’attestazione della presenza.

Allegato: CIRC. N. 309 ALTERNANZA FESTIVAL FOTOGRAFIA RIUNIONE INIZIALE