CIRC. N. 309 POLIZZA ASSICURATIVA

Circ. n. 309            Busto Arsizio, li 18 Gennaio 2019

Ai Sigg. Genitori
                                 Ai Sigg. Rappresentanti – componente studenti e genitori della classe in indirizzo (copia cartacea)

Per le classi iniziali: nota sul libretto personale

Ai Sigg. Docenti

OGGETTO:  STIPULA POLIZZA ASSICURATIVA

Si comunica che per l’a.s. 2018/2019 è stata stipulata la polizza assicurativa con la AIC  BENACQUISTA ASSICURAZIONI  al costo di € 7,50.

Gli studenti non debbono versare alcun contributo aggiuntivo in quanto il costo dell’Assicurazione è compreso nelle tasse scolastiche già versate.

Coloro i quali non avessero versato il contributo volontario, dovranno rivolgersi presso la Segreteria Didattica entro il 31 gennaio 2019

I Sigg. Docenti e il personale ATA che intendono  accedere alla polizza assicurativa  – il cui testo è messo in visione all’Albo dell’Istituto– possono farlo  versando la quota indicata tramite CCP n° 17795212  intestato a I.S.I.S. Crespi – Busto Arsizio. Al fine di snellire la procedura, la sig.ra Giuseppina Sufrà presso l’ufficio del DSGA raccoglierà i nominativi e quanto dovuto per poi operare un unico versamento entro il 31 GENNAIO 2019.

Si ricorda inoltre che la denuncia degli infortuni che dovessero verificarsi nel corso delle attività di Istituto e/o nel tragitto casa/scuola deve essere tempestiva e documentata NON OLTRE LE 48 ORE dall’accaduto.

Si prega di ottemperare a quanto richiesto al fine di impostare con trasparenza il rapporto con l’Amministrazione.

ALLEGATO: CIRC. N. 309 POLIZZA ASSICURATIVA