CIRC. N. 310 ALTERNANZA CONFARTIGIANATO INIZIO ATTIVITA

CIRC. N.   310                                                                     Busto Arsizio, li 30 gennaio 2017

web

Alle famiglie e agli studenti in elenco alla FIRMA:

Celentano Alessandro 3CL

Perota Giulia 3CL

Pozzoni Federica 3CL

Vagani Edoardo 3CL

Arenare Mattia 3DL

Azzalin Federica 4BL

Masciotta Maria Stella 4AC

Ielo Federica 4AC

Santaniello Giuseppe 4BC

Ai docenti delle classi coinvolte

OGGETTO: Alternanza Scuola Lavoro – Financial School Game Confartigianato

Le attività previste nel progetto Alternanza con Confartigianato per lo sviluppo dell’app dedicata al Financial School Game inizieranno il giorno mercoledì 8 febbraio 2017, presso la sede di Confartigianato di via Baracca 5 Busto Arsizio. Sarà presente anche la prof.ssa Marcella Colombo, referente per il progetto.

L’appuntamento è alle ore 14:30 con lo sviluppatore dott. Gabriele Biucchi che guiderà i successivi  dodici incontri, nel medesimo giorno della settimana, salvo sue diverse comunicazioni. E’ opportuno l’uso del pc personale, non tablet.

Gli studenti comunicheranno al proprio coordinatore di classe il calendario delle attività.

Si ricorda di portare il foglio firma per l’attestazione della presenza.

Allegato: CIRC. N. 310 ALTERNANZA CONFARTIGIANATO INIZIO ATTIVITA