CIRC. N. 313 PCTO ITALIA NOSTRA 3CC e 3DL

incontro con la tutor esterna del PCTO con Italia Nostra “L’Italia sconosciuta dei piccoli musei” per avviare i lavori relativi al progetto.

CIRC. N. 313

Busto Arsizio, lì 13 aprile 2021

Ai docenti delle classi 3CC e 3DL

Ai genitori e agli studenti

3CC: Allegra B., Lara C., Gaia Maria D.,

Camilla F., Matteo Maria G., Elettra I.,
Giulia L. P., Giorgia L., Francesca R.

3DL: Cristiana D. B., Daniela R., Antonia S.

OGGETTO: PCTO Italia Nostra attività con esperta

Gli studenti in elenco incontreranno la tutor esterna del PCTO con Italia Nostra “L’Italia sconosciuta dei piccoli musei” per avviare i lavori relativi al progetto. L’attività è prevista:

lunedì 19 aprile – dalle ore 9:00 alle 13:30 circa

Gli studenti seguiranno da casa: alle ore 8:50 si collegheranno alla Classroom dedicata al progetto, per l’appello con la prof.ssa Isabella Cuccovillo, tutor interno (l’eventuale assenza all’attività andrà giustificata). Successivamente troveranno sul Calendar della medesima Classroom il link da usare per l’incontro con l’esperta, dott.ssa Bianca Bisiach.

La prof.ssa Marcella Colombo supporterà nella mattinata il monitoraggio delle attività.

Allegato: CIRC. N. 313 PCTO ITALIA NOSTRA 3CC e 3DL