CIRC. N. 316 PROVA COMUNE ARTE

Circ n°.316                             Busto Arsizio, 24 gennaio 2018

WEB                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Ai sigg. Docenti

Ai sigg. studenti classi 4AC, 4BC, 4AL, 4BL,

4CL, 4DL, 4ASU, 4CSU.

Oggetto: prova comune di Storia dell’Arte per le classi 4AC, 4BC, 4AL, 4BL, 4CL, 4DL, 4ASU,     4CSU.

Si comunica che la prova in oggetto si svolgerà nelle classi quarte del liceo Classico, Linguistico  e delle Scienze Umane martedì 13 febbraio 2018, durante la seconda ora di lezione.

I docenti, in servizio nelle classi sopra indicate alla seconda ora di lezione, consegneranno le prove agli allievi ed avranno cura di vigilare affinché gli studenti, disposti in file di banchi parallele e distanziate, svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali.

ALLEGATO:CIRC. N. 316 PROVA COMUNE ARTE 2018