CIRC. N. 319 ASSEMBLEA STUDENTESCA GENNAIO 2018

Circ. n°. 319                          Busto Arsizio, li 24 /1/2018

A tutti gli studenti

Ai sigg. docenti

Ai rappresentanti di classe alla firma

Oggetto: ASSEMBLEA STUDENTESCA

Vista la proposta del Comitato studentesco dell’Istituto mediata dai rappresentanti di Istituto

si autorizza

l’assemblea degli studenti richiesta in forma dissociata  nel giorno 31 gennaio 2018  aperta a tutti gli studenti dell’istituto.

L’assemblea  avrà luogo presso le sedi dell’Istituto dalle ore 8.00 alle ore 13.00 in un unico turno . La sede distaccata è adibita a spazio di studio individuale per gli studenti che non aderiscono alla assemblea. I docenti di turno presso la sede distaccata saranno pertanto ivi ubicati.

Tema dell’assemblea: ORIENTAMENTO UNIVERSITASRIO (PER LE CLASSI DI TRIENNIO)

DEBATE SU TEMI DI ATTUALITA’.

I Sigg. docenti in orario sono tenuti a presidiare gli spazi loro assegnati in orario.

TUTTI GLI STUDENTI  DOVRANNO USCIRE DALLA ASSEMBLEA solo al suo termine a prescindere dal proprio orario scolastico. La sesta ora viene erogata normalmente e quindi gli studenti coinvolti rientreranno in istituto allo  scopo.

I Sigg. Docenti sono tenuti a presenziare e –  SALVO ALTRE INDICAZIONI –  a raggiungere, a seconda del proprio orario di servizio, la sede dell’ assemblea.

Ricordo che il D.L. 81/08 implica l’obbligo di assistenza da parte dei Sigg. Docenti anche nel corso delle Assemblee di Istituto e di Classe.

Prego di attenersi a quanto sopra.

ALLEGATO:CIRC. N. 319 ASSEMBLEA STUDENTESCA GENNAIO