CIRC. N. 319 SESSIONE PRIMAVERA CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE 17

Circ. n. 319                                                                                                           Busto Arsizio, 2 febbraio 2017

A tutti gli studenti e i docenti interessati

COPIA IN CLASSE TRIENNIO ALLA FIRMA DEI RAPPRESENTANTI DI CLASSE

Oggetto: sessione primaverile esami Cambridge

Si informano i docenti e gli studenti interessati che le prossime sessioni di esami Cambridge  che il nostro Istituto organizza in collaborazione con Cambridge Open School  di Busto Arsizio, per il conseguimento delle certificazioni linguistiche saranno le seguenti:

ESAME

22 aprile 2017

Da definire

/

Entro le date indicate nella tabella (data versamento) gli alunni interessati dovranno versare sul c/c postale intestato alla scuola, da ritirarsi in segreteria, la quota di iscrizione corrispondente all’esame scelto. Tale quota d’iscrizione è vincolata all’esame della sessione primaverile; non può essere trasferita per una sessione successiva o per un altro esame. Prima dell’iscrizione si consiglia vivamente di consultare il proprio insegnante di inglese per valutare il livello di preparazione raggiunto.

A sostegno della preparazione agli esami PET e FIRST,  la scuola organizza corsi pomeridiani di 14 ore, i cui costi sono rispettivamente di Euro 30 per il PET ed Euro 60 per il FIRST. Nel caso in cui si decida di iscriversi al corso pomeridiano, tale contributo dovrà essere versato in un’unica soluzione sul bollettino intestato alla scuola.

Il calendario dei corsi verrà comunicato con apposita circolare appena possibile.

Nelle date sottoindicate dalle ore 13.00 alle ore 14.00 presso la sala insegnanti della sede principale la referente Prof.ssa Chiatante Maddalena ritirerà il coupon sotto riportato compilato da ogni singolo candidato, unitamente alla ricevuta comprovante l’avvenuto versamento.

Giovedì 9 Febbraio per il CAE E IL FIRST

Giovedì 16 Febbraio per il PET

Si chiede agli interessati di specificare nella causale il nome e cognome dell’allievo, l’esame scelto, la classe e la sessione d’esame.

Si ricorda che il conseguimento delle certificazioni linguistica è valido ai fini dell’assegnazione del credito formativo. Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla referente delle certificazioni linguistiche di inglese,  prof.ssa Chiatante.

Distinti saluti

Allegato: CIRC. N. 319 SESSIONE PRIMAVERA CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE 17