CIRC. N. 319 SVOLGIMENTO AGONE

Si comunica che lunedì 10 maggio 2021, a partire dalle ore 10.00 e sino alle ore 16.00 circa, si terrà in Istituto la prova dell’Agone di lingua greca, rivolto agli studenti del quarto e quinto anno di Liceo Classico, sia del nostro istituto sia di istituti della Provincia e di Province limitrofe.

Busto Arsizio, li 15 aprile 2021

Agli studenti iscritti all’Agone di Greco

Ai loro docenti

Alla 4AC

Oggetto: SVOLGIMENTO DELL’AGONE DI GRECO “ΑΓΩΝΙΖΕΣΘΑΙ ΕΛΛΗΝΙΣΤΙ”

La prova si svolgerà nell’aula della 4AC (EST. 1.1/2), pertanto le attività didattiche della classe si terranno in Aula Magna per tutta la giornata del 10 maggio.

La traccia verrà consegnata alle ore 11.00, pertanto gli studenti interni saranno autorizzati a raggiungere l’aula della prova per le operazioni di riconoscimento dopo il termine della 3^ ora (ore 10.30).

La prova ha una durata massima di 5 ore e non è permesso lasciare l’aula prima che siano trascorse due ore dal suo inizio.

Si ricorda che ogni spostamento verso e dall’aula della prova dovrà avvenire nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie varate per la prevenzione del contagio da Coronavirus, osservando in particolare le indicazioni del personale docente e non docente preposto alla sicurezza degli spazi scolastici e delle persone in essi operanti.

ALLEGATO:CIRC. N. 319 SVOLGIMENTO AGONE