CIRC. N. 320 PCTO MAGA 3CL

Gli studenti parteciperanno al progetto INTRECCI#2, un Percorso sostenuto dal Museo MA*GA di Gallarate, che ha l’obiettivo di offrire ai giovani studenti una serie di percorsi teorico pratici sul colore, la materia e le strutture tessili.

Busto Arsizio, lì 2 febbraio 2023

Ai docenti di 3CL

alle famiglie e agli studenti

OGGETTO: PCTO – MAGA Intrecci#2

Gli studenti in oggetto parteciperanno al progetto INTRECCI#2, un Percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento sostenuto dal Museo MA*GA di Gallarate, dalla Maison Missoni e dalla Fondazione Ottavio e Rosita Missoni, che ha l’obiettivo di offrire ai giovani studenti una serie di percorsi teorico pratici sul colore, la materia e le strutture tessili.

Le attività si svolgeranno secondo il presente calendario, presso la sede del Museo, via Magri 1 Gallarate:

• martedì 14 febbraio – dalle 9:15 alle 14:30
  • mercoledì 19 aprile – dalle 9:15 alle 14:30
  • giovedì 20 aprile – dalle 9:15 alle 14:30

La docente tutor, prof. ssa Vera Goggi, fornirà le informazioni necessarie sull’Ente e sul progetto. Il primo giorno di attività sarà presente l’insegnante tutor. Nei giorni di aprile, periodo dello scambio con studenti tedeschi, svolgeranno le attività insieme ai loro ospiti stranieri (l’organizzazione sarà comunicata successivamente).

Gli studenti provvederanno autonomamente agli spostamenti, con i mezzi che riterranno idonei. Nello svolgimento di qualunque attività dei PCTO la Scuola garantisce agli studenti la copertura assicurativa.

Le autorizzazioni, debitamente compilate e firmate da un genitore, dovranno essere consegnate al tutor indicato, entro e non oltre il 7 febbraio 2023.

Allegato e modulo di autorizzazione: CIRC. N. 320 PCTO MAGA 3CL