CIRC. N. 321 IMPEGNO QUOTA 5DSU NAPOLI

Circ. N°.321         PROT. N° 958         C37       Busto Arsizio, 25 Gennaio  2018

Ai Genitori e agli Studenti  della Classe 5DSU

OGGETTO: viaggio di istruzione a Napoli. Pompei e Reggia di Caserta

La classe 5DSU effettuerà un viaggio di istruzione a Napoli dal 12 al 15 Marzo 2018 , accompagnata dalle docenti M.Colombo e Rizzo.

La quota di partecipazione è di € 285,00   procapite e comprende:………………….

• viaggio in treno sia in andata che ritorno con treno ad alta velocità; andata il 12/03/2018  con partenza da  Milano Centrale alle 08.20 e  arrivo a Napoli  alle ore 13.02 ; ritorno il 15/03/2018 con partenza da Napoli alle ore 17.10 e  arrivo a Milano Centrale alle ore 21,29;
  • biglietto treno regionale andata e ritorno  Busto A. Milano Centrale (orari da definire in base alla conferma orario treno Alta Velocità).
  • trattamento di mezza pensione in albergo tre stelle centrale (prima colazione,pernottamento e cena in ristorante convenzionato);
  • bus escursione a Pompei mezza giornata, prenotazione ingresso e visita guidata scavi  di Pompei;
  • bus per escursione a Caserta mezza giornata e prenotazione ingresso visita guidata Reggia di Caserta;
  • visita guidata intera giornata: città di Napoli e Museo Archeologico di Napoli
  • indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 21 studenti e sulla base della tariffa ferroviaria promozionale per gruppi scolastici , gli orari dei treni ad alta velocità potrebbero subire variazioni in base alla disponibilità al momento della prenotazione; ogni studente deve prevedere circa 3/4 € € per i pagamento in loco dell’ ingresso alla Cappella San Severo  e la tassa di soggiorno  di € 2/3 a notte da pagare in hotel.

Ogni studente può richiedere il seguente servizio supplementare:

• annullamento viaggio € 7,50

Ogni studente dovrà consegnare l’autorizzazione e l’impegno quota allegati entro e non oltre il    30/01/2018 in segreteria didattica.

Verificata l’adesione della classe ogni studente, dopo comunicazione della segreteria,  dovrà versare un acconto di € 140,00  sul conto corrente postale n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D.Crespi  indicando la causale (cognome e nome studente. classe, meta) e consegnare copia in segreteria didattica entro e non oltre il  12/02/2018

Verranno date ulteriori indicazioni per il saldo della quota.

Io sottoscritto/a ……………………………………………………………………………

AUTORIZZO                        NON AUTORIZZO

mia/o figlia/o ……………………………… della classe 5 sez. DSU a partecipare al viaggio di istruzione a Napoli  ( CIRC.321   Prot. N °.958   ) che si effettuerà nel periodo dal 12 al 15 Marzo 2018 (viaggio in treno).

Mi impegno a versare la cifra (€  285,00 ) richiesta dalla scuola entro la data stabilita e a mantenere detto impegno anche in caso di rinuncia al viaggio; dichiaro, inoltre, di essere consapevole che la cifra qui comunicata è indicativa ed è pertanto passibile di lievi variazioni  E CHE IL COSTO  del TRENO NON VIENE RIMBORSATO.

Richiedo inoltre il seguente servizio supplementare:

□  assicurazione annullamento viaggio € 7,50

Data: _________________                                       ______________________________

(Firma del genitore)

ALLEGATO:CIRC. N. 321 IMPEGNO QUOTA 5DSU NAPOLI