CIRC. N. 324 COMUNICAZIONE PROVA COMUNE MATEMATICA CLASSI PRIME

Si comunica che giovedì 6 maggio, durante la seconda ora di lezione, si svolgerà la prova comune di matematica in tutte le classi prime del Liceo Classico, del Liceo Linguistico e del Liceo delle Scienze Umane.

CIRC. N. 324

Busto Arsizio, 19 aprile 2021

Ai Sigg. Docenti ed agli Studenti delle classi prime

del Liceo Classico, Linguistico e delle Scienze Umane

OGGETTO: prova comune di MATEMATICA classi prime

I docenti in servizio alla seconda ora di lezione nelle classi sopra indicate ritireranno le prove depositate nell’ufficio di vicepresidenza per le classi della sede principale e nell’ufficio di segreteria della succursale per le classi di Piazza Trento e Trieste, le consegneranno agli allievi e vigileranno affinché il compito sia svolto con serietà e correttezza comportamentale.

Si raccomanda la massima puntualità nell’avvio della prova, per non sottrarre tempo prezioso agli alunni.

Al termine della prova, gli elaborati saranno depositati negli uffici sopra indicati.

E’ consentito l’uso della calcolatrice.

Grazie per la collaborazione.

ALLEGATO:CIRC. N. 324 COMUNICAZIONE PROVA COMUNE MATEMATICA CLASSI PRIMECIRC. N. 324 COMUNICAZIONE PROVA COMUNE MATEMATICA CLASSI PRIME