CIRC. N. 325 IMPEGNO QUOTA MANTOVA

WEB                                                          Busto Arsizio, li 04.02.2017

Al Dirigente scolastico

Al Coordinatore di classe

Alla Commissione Viaggi di istruzione

Alle Classi 1AC  e 1BC – COPIA IN CLASSE

OGGETTO: IMPEGNO QUOTA MANTOVA

Il 26 Aprile 2017, gli studenti delle classi 1AC e 1BC accompagnati dai docenti: Marano, Leotta, Messina e Bellotti Luigi si recheranno a Mantova per una visita di istruzione.

La quota pro-capite è di € 38,50 e comprende:

• Il viaggio a/r con bus con ritrovo alle ore 6.20 in Piazza V. Emanuele e partenza alle ore 30;
  • Arrivo a Mantova alle ore 9.40;
  • Ore 10.00 visita guidata al museo archeologico Nazionale di Palazzo Ducale con percorso didattico Mantova Romana, Virgilio e il suo tempo;
  • Ore 11.30 visita guidata centro storico di Mantova;
  • Ore 13.00 trasferimento al pontile d’imbarco B, Viale Mincio;
  • Ore 13.30 partenza con la motonave da Mantova per escursione di interesse naturalistico lungo il Mincio;
  • Ore 15.45 sbarco a Sacchetta di Sustinente.
  • Partenza alle ore 16.15 circa con rientro in piazza Vittorio Emanuele II per le ore 20.00 circa.

N.B.: Il pranzo è previsto al sacco sulla motonave ed è a carico dello studente.

Per poter partecipare alla visita di istruzione, gli studenti dovranno riconsegnare, entro il 07/02/2017  l’allegata autorizzazione debitamente compilata e firmata da un genitore.

Seguiranno indicazioni circa le modalità di pagamento. La cifra indicata potrebbe subire lievi variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 53 studenti.

Allegato: CIRC. N. 325 IMPEGNO QUOTA MANTOVA 1AC_1BC