CIRC. N. 325 USCITA LABORATORIO CLOSLIEU 2ASU

Circ. n°.325                         Busto Arsizio, 25/01/2018

Ai Docenti, Genitori e Studenti della classe:2ASU

Ai Docenti accompagnatori

OGGETTO: Uscita didattica- partecipazione al laboratorio creativo “Closlieu”.

Il giorno lunedì 26 Febbraio 2018 gli alunni della classe 2^ASU si recheranno, in pullman, a Tradate, per effettuare un’attività di laboratorio creativo presso il centro educativo Closlieu, secondo il seguente programma:

• ritrovo alle ore 08:00 in Piazza Mercato a Busto Arsizio e partenza alle ore 8:15 per Tradate;
  • ore 09:00 ritrovo e inizio dell’attività presso il Centro Closlieu;
  • ore 12:00 conclusione delle attività e partenza per Busto Arsizio.
  • ore 12:30 circa arrivo previsto a Busto Arsizio.Gli alunni saranno liberi di tornare alle loro abitazioni.

La classe sarà accompagnata dai docenti: Barbatti e LoVerme.

Ogni studente dovrà versare € 7,50 (quota del pullman) sul c.c.p. n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi, specificando nella causale: nome, classe, meta dell’evento (“uscita Tradate”) entro il 30/01/2018.

Il pagamento per l’attività di laboratorio suddetta sarà effettuato in loco, la docente incaricata raccoglierà € 10,00 procapite al momento.

1. B.: la cifra è calcolata sull’adesione dell’intera classe; qualora qualche studente non partecipasse, la quota del pullman ( € 7,50) dovrà essere integrata.

I rappresentanti di classe consegneranno in segreteria, le autorizzazioni sottostanti e la ricevuta dell’avvenuto pagamento entro il 31/01/2018.

(tagliando da rendere in segreteria entro il 31/01/2018 )

Il/la sottoscritto/a___________________________________________________________

Genitore dell’alunno/a________________________________________Classe___________

AUTORIZZA       □                  NON AUTORIZZA □