CIRC. N. 327 CORSI STRUMENTO MUSICALE

Alla firma dei rappresentanti

Copia in classe

OGGETTO: CORSI DI STRUMENTO MUSICALE CON CERTIFICAZIONE ABRSM

Si comunica che nell’anno scolastico in corso verranno riattivati Corsi di strumento musicale con certificazione ABRSM. I corsi sono indirizzati a tutti gli studenti dei tre licei. Le lezioni inizieranno giovedì 7 febbraio 2019 e proseguiranno per moduli di 8 ore ripetibili. Le lezioni della durata di un’ora sono collettive e partiranno al raggiungimento di un numero minimi di 3 iscritti per ora di lezione. I corsi saranno tenuti da docenti qualificati dell’Associazione Musicale G. Rossini di Busto Arsizio.

Saranno attivati i seguenti corsi:

1 – Pianoforte: giovedì ore 13/14 e ore 14/15 –

2 – Chitarra classica: lunedì ore 13/14 e ore 14/15 –  mercoledì ore 13/14 e ore 14/15

3 – Chitarra elettrica o acustica: martedì ore 13/14 e 14/15

4 – Violino: giovedì ore 13/14 e ore 14/15

5 – Batteria: lunedì ore 14/15 –  martedì ore 14/15

Agli studenti interessati, come da delibera del Consiglio di Istituto, sarà richiesto un contributo di 65 euro (per il modulo di 8 ore di lezione) da versare ALL’ATTO DELL’AVVIO DEI CORSI. Le iscrizioni debbono essere inoltrate a m.balabio@libero.it entro  il 30 gennaio indicando nome, cognome, classe e strumento/laboratorio e orario di adesione.Per informazioni rivolgersi alla prof. Monica Balabio.

ALLEGATO: CIRC. N. 327 CORSI STRUMENTO MUSICALE