CIRC. N. 328 CONCERTO SAN VALENTINO

Tutti gli insegnanti, tutto il personale ATA, tutti gli studenti e tutti i loro genitori sono caldamente invitati a partecipare alla XXVII edizione del Concerto di San Valentino, che vedrà i nostri studenti esibirsi in una serata di musica.

Busto Arsizio, lì 06 febbraio 2023

A tutti gli studenti

Ai Sigg. Docenti

Oggetto: CONCERTO DI SAN VALENTINO IN ONORE DI DON ISIDORO

A ricordo del compianto Don Isidoro, gli studenti del Liceo “D. Crespi” organizzano:

XXVII CONCERTO DI SAN VALENTINO

TEATRO SOCIALE14 febbraio ORE 20.45

INGRESSO GRATUITO (Sarà gradita un’offerta per la comunità M. Riva fondata da Don Isidoro Meschi).

Questo appuntamento, così importante per il nostro istituto e per la città intera, darà voce alla creatività dei nostri ragazzi che si sono impegnati nel laboratorio di “musica corale” e nel laboratorio di “musica d’insieme” e finalmente vedrà tornare sul palco del Teatro Sociale il coro del Rudy-Stephan Gymnasium di Worms.

PREGO I SIGG. DOCENTI DI FACILITARE LA PARTECIPAZIONE ALLA SERATA TENENDONE CONTO NELLA PROGRAMMAZIONE DIDATTICA.

Allegato:CIRC. N. 328 CONCERTO SAN VALENTINO