CIRC. N. 335 SCIOPERO DEL 06 MAGGIO 2021

L’eventuale adesione dovrà essere segnalata entro e non oltre le 13.00 del 30 aprile 2021 all’indirizzo mail: preside@liceocrespi.it

CIRC. N. 335

Busto Arsizio, lì 21 Aprile 2021

A tutti i docenti

OGGETTO: PROCLAMAZIONE SCIOPERO SETTORE SCUOLA GIORNATA DEL 26 MARZO 2021

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica comunica a codeste Amministrazioni, per quanto di propria eventuale competenza, che per la giornata del 6 maggio 2021 sono stati proclamati i seguenti scioperi:

• Sciopero nazionale per l’intera giornata del 6 maggio 2021 di tutto il personale Docente, ATA, Educativo e Dirigente, a tempo determinato e indeterminato, della Scuola, in Italia ed all’estero, proclamato dalle Associazioni Sindacali Cobas Scuola Sardegna e USB PI Scuola.
  • Sciopero nazionale breve del 6 maggio 2021 del personale Docente, a tempo determinato e indeterminato in Italia e all’estero, delle attività funzionali all’insegnamento relative alle prove Invalsi comprese le attività di correzione dei test nella scuola primaria proclamato dall’Associazione Sindacale SGB.
  • Sciopero nazionale (Invalsi) per l’intera giornata del 6 maggio 2021 del personale Docente, Educativo e ATA della scuola primaria proclamato dall’Associazione Sindacale COBAS.
  • Sciopero nazionale per l’intera giornata del 6 maggio 2021 di tutto il personale Docente e ATA delle Scuole, della Ricerca e delle Università, in Italia ed all’estero, proclamato dall’Associazione Sindacale Unicobas Scuola & Università.

Ai sensi dell’allegato al C.C.N.L. 1998/2001 di attuazione della L. 146/90, si invitano i Docenti e il personale ATA a rendere comunicazione volontaria circa l’adesione allo sciopero, per poter valutare l’entità della riduzione del servizio scolastico e comunicare le modalità di funzionamento del servizio scolastico alle famiglie, entro e non oltre le ore 13:00 del 30 Aprile 2021.

L’eventuale adesione dovrà essere segnalata all’indirizzo mail: preside@liceocrespi.it

Allegato: CIRC. N. 335 SCIOPERO DEL 06 MAGGIO 2021