CIRC. N. 337 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A NAPOLI 5AC – 5DL

Viaggio di istruzione a Napoli dal 6 al 9 aprile per le classi 5AC e 5DL

Busto Arsizio, lì 11 marzo 2022

Ai genitori e agli studenti

delle classi 5AC e 5DL

OGGETTO: viaggio di istruzione a Napoli.

Le classi 5AC e 5DL effettueranno un viaggio di istruzione a Napoli, dal 6 al 9 Aprile 2022, accompagnate dai docenti Goggi Vera, Minutoli Maria G., Vassallo Elisabetta e Dellavedova Giuliano.

La quota di partecipazione è di € 336,00 procapite e comprende:

• viaggio in treno A/R con treno ad alta velocità: andata il 06/04/2022 partenza da Milano Centrale alle ore 7.00 e arrivo a Napoli alle ore 11.33; ritorno il 09/04/2022 partenza da Napoli alle ore 16.40  e arrivo a Milano Centrale alle ore 21.50; (si precisa che tali orari potrebbero subire lievi variazioni in base alla disponibilità di Trenitalia al momento della conferma)
  • trattamento di mezza pensione in hotel a Napoli semicentrale a circa 2/3 km dal centro (in base alle disponibilità al momento della conferma);
  • ingresso e visita guidata (2 guide) al Museo Madre;
  • prenotazione e biglietto ingresso Cappella di San Severo;
  • 2 bus piccoli per l’escursione di intera giornata a Ercolano e  al Vesuvio;
  • ingresso e visita guidata agli scavi archeologici di Ercolano;
  • ingresso e escursione con guida al Vesuvio, si ricorda che per tale visita occorre un abbigliamento idoneo;
  • ingresso e visita guidata alla Napoli Sotterranea;
  • assicurazione bagaglio/ medico durante il viaggio ;
  • indennità docenti come da delibera CI.

Si precisa che ogni partecipante dovrà pagare in albergo la tassa di soggiorno pari a € 4,00 a notte e prevedere i costi dei biglietti per eventuali spostamenti con mezzi pubblici.

Si fa presente che ogni studente secondo la normativa vigente deve essere in possesso di Super Green Pass per partecipare al viaggio di Istruzione.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 54 studenti e sulla base della tariffa ferroviaria promozionale per gruppi scolastici attualmente in vigore.

L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 15/03/ 2022 in segreteria didattica (Sig. ra Rossella)

Verificata l’adesione della classe ogni studente, dopo comunicazione della segreteria, dovrà versare la quota di adesione; il pagamento dovrà essere fatto tramite PAGO IN RETE indicando la causale (cognome e nome studente, classe, meta) entro il 26 Marzo 2022; per gli studenti della classe 5AC la segreteria scalerà l’acconto di € 187,00 versato nel 2020 e non fruito.

Allegato: CIRC. N. 337 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A NAPOLI 5AC – 5DL