CIRC. N. 338 CONVOCAZIONE FASE REGIONALE DI CORSA CAMPESTRE

Convocazione fase regionale di corsa campestre martedì 18 Febbraio 2020

Circ. n. 338                                  Busto Arsizio, lì 03 Febbraio 2020

WEB                                       Agli Studenti ,ai Genitori e ai Docenti interessati

OGGETTO: Convocazione fase regionale di corsa campestre

I sotto-elencati alunni parteciperanno alla finale regionale di corsa campestre che si terrà martedì 18 Febbraio 2020 presso l’ippodromo di Varese.

1.  M. SILVIA 1AC
  2.  C. ALICE 3BSU
  3.  P. STEFANIA 2ASU
  4.  F. EMMA 3ASU

Il ritrovo è fissato per le ore 8.30 presso la sede centrale dell’Istituto. Docente accompagnatore Prof. Lo Verme Michele.

Gli alunni raggiungeranno la sede della manifestazione con il mezzo del docente. Al rientro, previsto per le ore 13.30 circa, i partecipanti dovranno ritenere conclusa la giornata scolastica.

N.B. OGNI PARTECIPANTE DOVRA’ ESSERE MUNITO DI DOCUMENTO D’IDENTITA’ VALIDO.

Pregasi consegnare l’autorizzazione sotto riportata in segreteria entro mercoledì 12 febbraio 2020.

Allegato:CIRC. N. 338 CONVOCAZIONE FASE REGIONALE DI CORSA CAMPESTRE – 18 FEBBRAIO 2020