CIRC. N. 338 ELENCO PARTECIPANTI GARA SCI 2017

Circ. n.            338

Busto Arsizio, 8 febbraio 2017

All’attenzione dei genitori e degli studenti in oggetto  classi    1AC,1BL,      1DL,2AL,2ASU,2BC,3AC,3BC,3AL,3CSU,4AC,4BC,5AC,5BC,5CL,5DL,5ASU,5CSU,5DSU  .

FIRMA STUDENTI IN ELENCO

Oggetto : ELENCO PARTECIPANTI GARA SCI/SNOWBOARD

Si comunica elenco alunni iscritti alla gara d’Istituto di sci/snowboard che si svolgerà a Pila il 15 febbraio p.v.

1AC: KUBICEK, NIDASIO, CORIDORI

1BL: MORONI, DI LUCA, TIBALDO

1DL : BARBERI

2AL : PAPI, FARISELLI, MARINI, ARGENTIERI , PIZZONI, MINOLI

2ASU: MARTINI SARA

2BC: CASTIGLIONI

3AC: FRASCHINI

3BC : GALLI, NICASTRI, PALAZZI

3AL : TOSI, MAGGI

3CSU : ALBE’, ARLETTI M., LETO

4AC : SVAE

4BC : PUERONI

5AC : BROGGI, MANDELLI, DE MATTI, PEDROLI

5BC : PELLEGATTA, CANOSSA, BONFANTI, FARACE

5CL : ARRIGONI

5DL : CASTIGLIONI, CHIODINI, SIENA, MANTIERO

5ASU: ALLIEVI

5CSU: TAVERNA, OMENIGRANDI

5DSU : GOGLIO, PARGOLETTI, FERRARIO

Si ricorda che il ritrovo sarà alle ore 7,00 ( partenza entro le ore 7,15) in piazza mercato ( viale Piemonte) a Busto Arsizio;  rientro previsto per le 18,30 circa.

Docenti accompagnatori prof. Belotti Luca,  prof. Bellotti Luigi,  prof.ssa Paganini.

Allegato: CIRC. N. 338 ELENCO PARTECIPANTI GARA SCI 2017