CIRC. N. 338 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A FIRENZE 3CSU

Viaggio di istruzione a Firenze dal 8 al 9 aprile per la classe 3CSU

Busto Arsizio, lì 11 marzo 2022

Ai genitori e agli studenti

Della classe 3CSU

OGGETTO: viaggio di istruzione a Firenze

La classe 3CSU effettuerà  un viaggio di istruzione a Firenze dall’8 al 9 Aprile 2022, accompagnata dai docenti Serretiello Maddalena e Paolillo Nicola.

La quota di partecipazione è di € 132,00 procapite e comprende:

• viaggio A/R con treno regionale da Busto a Milano e treno ad alta velocità da Milano: partenza l’ 8/04/2022 da Busto A. Nord alle ore 6.22 e arrivo Milano Centrale alle ore 7.07 partenza da Milano Centrale alle ore 7.40 e arrivo a Firenze SMN alle ore 9.35, ritorno il 9/04/2022 con partenza da Firenze SMN alle ore 17.25 e arrivo a Milano Centrale alle ore 19.20 partenza da Milano Centrale alle ore 20.25 e arrivo a Busto Arsizio Nord alle ore 21.07; ( tali orari potrebbero subire lievi variazioni in base alla disponibilità di Trenitalia al momento della conferma)
  • trattamento di mezza pensione in albergo 3 stelle centrale con cene in hotel o ristorante convenzionato;
  • deposito bagagli in albergo in arrivo e partenza;
  • mezza giornata di visita guidata;
  • ingresso al Museo Archeologico l’8 Aprile in due gruppi primo alle ore 15.30, secondo alle ore 16.00;
  • ingresso il 9 Aprile agli Uffizi in due gruppi primo alle ore 9.00, secondo alle ore 9.45;
  • assicurazione bagaglio / medico durante il viaggio;
  • indennità docenti come da delibera CI.

Si precisa che ogni partecipante dovrà pagare in albergo la tassa di soggiorno pari a € 2,25 a notte.

Si fa presente che ogni studente secondo la normativa vigente deve essere in possesso di Super Green Pass per partecipare al viaggio di Istruzione.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 28 studentesse e sulla base della tariffa ferroviaria promozionale per gruppi scolastici attualmente in vigore.

L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 16/03/ 2022 in segreteria didattica (Sig.ra Rossella).

Verificata l’adesione della classe ogni studentessa, dopo comunicazione della segreteria, dovrà versare la quota di adesione; il pagamento dovrà essere fatto tramite PAGO IN RETE indicando la causale (cognome e nome studente, classe, meta) entro il 24 Marzo 2022.

Allegato: CIRC. N. 338 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A FIRENZE 3CSU