CIRC. N. 339 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A FIRENZE 3CL – 3BSU

Viaggio di istruzione a Firenze dal 6 al 7 Aprile 2022 per le classi 3CL e 3BSU

Busto Arsizio, lì 12 marzo 2022

Ai genitori e agli studenti

delle classi 3CL e 3BSU

OGGETTO: viaggio di istruzione a Firenze (6 – 7 aprile 2022)

Le classi 3CL e 3BSU effettueranno un viaggio di istruzione a Firenze dal 6 al 7 Aprile 2022, accompagnata dai docenti proff. ri Rizzo, Manzella, Balossi.

La quota di partecipazione è di € 140,00 procapite e comprende:

• viaggio A/R con treno regionale e treno ad alta velocità: partenza il 6/04/2022 da Busto Arsizio FS alle ore 6:05 e arrivo a Milano Centrale alle ore 6:37, alle ore 7.40 partenza da Milano Centrale
  • arrivo a Firenze SMN alle ore 9.35; ritorno il 7/04/2022 con partenza da Firenze   SMN alle ore 17.25, arrivo a Milano Centrale alle 19:20; treno per Busto A. FS  alle 19:44, con arrivo alle 20:42 ( si precisa che gli orari dei treni potrebbero subire lievi variazioni in base alla disponibilità di Trenitalia al momento della conferma)
  • trattamento di mezza pensione con cena in hotel o ristorante convenzionato (possibilità menù per vegetariani) e prima colazione in albergo 3 stelle centrale;
  • deposito bagagli in albergo in arrivo e partenza;
  • visita guidata di mezza giornata con percorso dantesco- mediceo (solo esterni) con due guide;
  • prenotazioni per luoghi significativi (Museo Bargello, Giardini Boboli) e ingresso S. Maria Novella.
  • assicurazione bagaglio/ medico durante il viaggio;
  • indennità docenti come da delibera CI

Si precisa che ogni partecipante dovrà pagare in hotel la tassa di soggiorno pari a € 2,25 a notte.

Si fa presente che ogni studente secondo la normativa vigente deve essere in possesso di Super Green Pass per partecipare al viaggio di Istruzione.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 44 studenti e sulla base della tariffa ferroviaria promozionale per gruppi scolastici attualmente in vigore.

L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 16/03/ 2022 in segreteria didattica (Sig. ra Rossella); per eventuali studenti in DAD o classe 3BSU in PCTO è possibile invio via email a comunicazioni@liceocrespi.it

Verificata l’adesione della classe ogni studente, dopo comunicazione della segreteria, dovrà versare la quota di adesione; il pagamento dovrà essere fatto tramite PAGO IN RETE indicando la causale (cognome e nome studente, classe, meta) entro il 21 Marzo 2022.

Allegato: CIRC. N. 339 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A FIRENZE 3CL – 3BSU