CIRC. N. 339 TEATRO IN LINGUA SPAGNOLA STREAMING

Ai Sigg. docenti,

ai Sigg. genitori,

agli studenti della classe 5EL

OGGETTO: Rappresentazione teatrale in lingua spagnola in streaming – 28 aprile 2021

Gli studenti della classe in oggetto assisteranno mercoledì 28 aprile 2021 alla rappresentazione in lingua spagnola dell’opera teatrale “Eva Perón”, a cura del Palketto Stage. A causa dell’emergenza sanitaria, l’opera sarà fruibile in streaming dalle ore 9 alle ore 10.30. Pertanto gli studenti della classe, per i quali il giorno 28 aprile è previsto il turno in presenza, sono autorizzati ad accedere all’istituto dalle ore 8.30, mentre gli studenti in DAD dovranno accedere alla piattaforma di Classroom alle 8.45. Si raccomanda puntualità, poiché lo spettacolo avrà inizio alle ore 9.00.

ALLEGATO:CIRC. N. 339 TEATRO IN LINGUA SPAGNOLA STREAMING